ORTODONZIA

 

Hai paura di portare l'apparecchio
perché non ti và proprio di avere un "sorriso metallico"?

Alla studio dentistico Ortoimplant, usiamo tecniche ortodontiche più avanzate per correggere i denti irregolari a qualsiasi età. "L'apparecchio invisibile" (metodo intralinguale) viene fissato al lato interno dei denti ed è la soluzione ideale per tutti coloro che non vogliono nascondere il loro sorriso. Siamo stati i primi a introdurre questa nuova metodologia in Croazia.

E siamo assolutamente gli unici in Croazia a praticare il metodo „AOO“ - che aiuta al paziente a riallineare i denti in tempi ristretti con risultati definitivi, combinando pratica chirurgica e ortodontica per restituire alla bocca piena funzionalita' ed estetica.

 

La struttura ossea si stabilizza verso i 25 anni di età. Dopo questo periodo, aumentano le possibilità di recidiva (ritorno alla posizione di partenza) o di riassorbimento della radice del dente, situazioni che evitiamo con l'operazione chirurgica. 


Il dente così libero di muoversi insieme alla gengiva viene riposizionato per permetterne la fissazione ossea laterale.

Questo metodo risulta molto interessante per tutte quelle persone che tengono alla loro immagine o sono esposte al pubblico.