OSSIGENO ATTIVO
(inalazione con maschera)

 

 
Alla clinica Ortoimpant Dental Spa ci avvaliamo delle tecnologia più avanzata per restituire il sorriso anche durante la terapia. L'ossigeno è il più potente attivatore del metabolismo cellulare e dei meccanismi fisiologici per una risposta immunitaria più forte e più veloce.

L'apparecchio "MAYA" della casa produttrice MBE presente in clinica permette l'inalazione di ossigeno attivo concentrato che ha effetti benefici sull'intero organismo.

Questa tecnologia viene utilizzata dopo gli interventi operatori e pe constrastare stati di stanchezza.
 

Effetti derivanti dall'inalazione
di ossigeno ad elevata purezza

migliora del le condizioni generali dello stato di salute
attiva la reazione del sistema immunitario*
ha azione antibatterica
attiva il metabolismo**
aiuta a distendersi, riduce lo stress
favorisce una generale sensazione di benessere

* Il sistema immunitario difende l'organismo da agenti patogeni (parassiti, batteri, virus, funghi), cellule neoplastiche e tossine, al fine di mantenerlo in uno stato di equilibrio con l’ambiente esterno. È in grado di riconoscere e eliminare un numero infinito di fattori offensivi.

** Il corpo umano deve disporre di ossigeno per convertire carboidrati, grassi e proteine nella nostra dieta in calore, energia ed in vita. Questo processo è noto come "metabolismo".


Esistono controindicazioni o rischi
nel respirare ossigeno ad elevata purezza?

Non esiste alcun rischio finchè l'ossigeno è inalato per periodi inferiori ai 60 minuti. Le sessioni di inalazione vengono pianificate da personale qualificato presente in clinica, assicurando soltanto benefici.

Perchè scegliere la Ortoimplant Dental Spa? Perchè siamo unici.

La nostra clinica Dental Spa - unica nel suo approccio - offre le condizioni ottimali per affrontare tutti i servizi odontoiatrici ricostruttivi-riabilitativi avendo a disposizione i trattamenti terapeutici MEDICAL SPA: ozonoterapia, terapia di biorisonanza, linfodrenaggio, led light, massaggio dei muscoli masticatori di testa e di collo, ossigeno attivo, lampada ad infrarossi. Tutto questo in un unico luogo, sotto la guida esperta del dr.med.dent. Zdenko Trampus, il primo dentista croato membro dell'associazione dentistica più antica del mondo: l'International Collegue of Dentristry, grazie ai suoi contributi volti ad innalzare gli standard professionali nella regione.