DIAGNOSTICA


 

MIGLIOR IMPLANTOLOGIA IN CROAZIALa nostra diagnostica 2D e 3D si avvale del macchinario d'alta precisione Kodak 9000-3D che riduce del 90% le radiazioni durante le scansioni.

E' importante offrire al paziente una diagnostica completa. Infatti la sola ortopanoramica (foto bidimensionale a raggi X) non fornisce tutte le informazioni su spessore e densità dell'ossatura necessarie per formulare una corretta diagnosi. E' per questo motivo che il dottor Trampus insiste per utilizzare la diagnostica 3D quotidianamente durante la prima visita (in fase di preventivo) e durante le tappe intermedie del piano di cura per verificare i risultati degli interventi.

La bontà del preventivo dipende in gran parte dalla qualità delle informazioni ricavate durante la prima visita sullo stato di ossatura, gengive e denti. La nostra clinica è l'unica ad offrire gratuitamente la diagnostica 2D e 3D anche durante la prima visita, perchè non lascia nulla al caso.

La diagnostica è parte integrante della prima visita e viene fatta gratuitamente. Offriamo al paziente una presentazione d'ultima generazione: attraverso le registrazioni “chair-side” del programma “3D Dental Master” elaboriamo schematicamente le procedure stomatologiche per poterle spiegare graficamente al paziente.

 

 

In fase preparatoria dei lavori, l'analisi maxillo-facciale fornisce ulteriori dati sulla funzionalità del morso che vengono elaborati e riproposti sottoforma di modelli di gesso, base operativa per le procedure successive.