IMPIANTOLOGIA All-on-4™



La soluzione fissa per l'arcata completa: 
sicura e mini-invasiva, rappresenta l'avanguardia

 

La metodologia All-on-4™ è l'opzione impiantologica più moderna, economica e mini-invasiva dai risultati estetici perfetti. In accordo con i postulati della biomeccanica, 4 impianti vengono inseriti con angolazioni strategiche per fornire la massima stabilità alla protesi che vi viene ancorata.

La scansione tridimensionale operata con il macchinario Kodak 9000 3D e l'i-CAT scanner forniscono tutte le informazioni per pianificare il procedimento nei minimi dettagli.

Non c'e dubbio che i denti permanenti restituiscano una sensazione di comfort e fiducia in se stessi, vigore e vitalità alla qualità della vita. Gli impianti dentali inseriti seguendo il protocollo di trattamento All-on-4™ sono la soluzione fissa e definitiva che permette di lasciarsi finalmente alle spalle dentiere e prodotti adesivi in sole 24 ore.

La procedura chirurgica All-on-4™ è minimamente invasiva e può essere svolta in semplice anestesia locale. Il tempo di recupero è breve e la gratificazione instantanea. La nuova dentatura temporanea (in acrilato) viene ancorata immediatamente dopo l'inserimento chirurgico degli impianti, restituendo il sorriso ai nostri pazienti.

A seguito dell'intervento di inserimento degli impianti dentali e delle corone provvisorie, si attendono dai 2 ai 6 mesi necessari per una perfetta guarigione e integrazione degli impianti con l'ossatura.

A situazione stabilizzata, si fissa la seconda seduta in cui si effettuano tutte le prove per ottenere una perfetta dentatura definitiva (in materiale G.C. gradiaTM o ceramica).

Il materiale patentato G.C. gradia è resistente, duraturo, elastico e offre un risultato naturale ed esteticamente superlativo in bocca.

Il team del laboratorio lavora a stretto contatto col paziente per definire con lui forma e colore dei nuovi denti. Il dottore si accerta che alla bocca sia restituita la sua completa simmetria e funzionalità (per parlare, masticare e sorridere).

Nella progettazione e lavorazione protesica (delle corone) noi ci avvaliamo del sitema foto-ottico CAD/CAM KaVo Everest, uno dei rari macchinari a lavorare su 5 assi, che garantisce la riproduzione assai fedele dei dettagli. Il dottore Zdenko Trampuš ha al suo attivo più di 250 procedure di impiantologia all'anno e 80 di protesica con metoldologia All-on-4™.

Dal suo curriculum portiamo in evidenza i corsi di specializzazione avanzata in:
- metodologia implantologica "ALL ON 4" presso il Centro Clinico Malo a Lisbona (Portogallo)
- riabilitazione estetica presso l'ACE Institute in Italia
- implantologia con metodologia mini-invasiva presso l'Accademia di piezochirurgia in Italia.

Il nostro team di professionisti capitanato dal dottor Trampuš è a Sua disposizione per fornir Le tutte le informazioni in fase di preventivo, prima e dopo l'intervento chirurgico.